a partire dall'autunno-inverno 2020/2021

Bikkembergs: scatta l'intesa con Two Brothers per il childrenswear

Two Brothers - azienda pugliese specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento junior, fondata nel 2017 da Vincenzo Totaro e Serena Fiume - mette a segno un'altra intesa dopo quelli con Gaudì Junior, I Piccoli GiosBrun e Le Gemelline by Feleppa.


È di oggi, infatti, la notizia dell'accordo di licenza con Bikkembergs per la produzione e distribuzione in tutto il mondo delle collezioni di abbigliamento junior del brand, in precedenza affidate a Unique Children Wear. Una partnership che partirà con l'autunno-inverno 2020/2021 e debutterà durante il prossimo Pitti Bimbo di gennaio.

Vincenzo Totaro si dice orgoglioso di intraprendere questa collaborazione, «frutto di un rapporto di una profonda stima professionale. Condividiamo con Bikkembergs un progetto di sviluppo e una filosofia che si basano sulla realizzazione di prodotti di qualità, a livello sia stilistico che produttivo, elementi fondamentali per un settore come il childrenswear, dove il consumatore è attento ed esigente».

Le nuove proposte under 14 seguiranno il filone stilistico di quelle per l'adulto, esprimendo l'essenza sportiva del brand e puntando sulla massima ecletticità di utilizzo, all'insegna di praticità, modernità, dinamismo e un tocco di sofisticatezza.

«Two Brothers è in grado di creare nuove opportunità per il marchio - sottolinea Dario Predonzan, coo di Levitas, società che controlla Bikkembergs - grazie alla forte attenzione nella gestione dei marchi e alla visione strategica che la contraddistingue. Si tratta di un'azienda in forte crescita, che continua a incrementare la sua gamma di licenze».

a.b.
stats