A un mese dal debutto ufficiale

Lady Gaga svela in anteprima la borsa Céline by Hedi Slimane

La prima "ambasciatrice" del lavoro di Hedi Slimane per Céline è Lady Gaga. La popstar è stata avvistata a Parigi con in mano la prima borsetta dello stilista per la maison di proprietà Lvmh, di cui è diventato direttore creativo nel febbraio 2018, dopo l'uscita di Phoebe Philo.

Le immagini di Lady Gaga al Museo del Louvre di Parigi con la borsetta di pelle nera hanno subito fatto il giro del mondo attraverso i social media e la conferma che il modello indossato fosse un'anteprima firmata Céline è arrivato dallo stylist personale della cantante, Tom Eerebout.

«Le ha regalato la borsa ed è la prima della sua nuova collezione», ha dichiarato Eerebout a Bof. Secondo lo stylist, la bag farà parte della prima collezione di Slimane per Céline, che sfilerà a settembre alla Paris Fashion Week.

Dal quartier generale di Céline nessun commento ufficiale in arrivo, ma non è la prima volta che Slimane punta su Lady Gaga per promuovere i suoi progetti. Nel 2012 era stata lei la prima celebrity a indossare un total look di Saint Laurent (nella foto dal suo account Instagram, la cantante con la borsa di cui tutti parlano).

an.bi.
stats