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Morellato Group distribuirà in Italia gli orologi Ice Watch e Timberland

Morellato Group ha acquisito dal gruppo ILG-International Luxury Group il 50% della sua filiale italiana The New Watch Company (TNWC), di cui assume la gestione per la distribuzione esclusiva dei brand di orologi Ice Watch e Timberland sul mercato italiano.

 

ILG è uno dei top player europei del settore orologeria, nato dall'integrazione di società svizzere e francesi e dall'ingresso del fondo di private equity L Capital del gruppo Lvmh.

 

Grazie a questa partnership, Morellato Group lancia nel nostro Paese due marchi già affermati sul mercato internazionale: Ice Watch è sinonimo di orologi dal design accattivante e innovativo, il cui fil rouge è il colore. Una collezione presente in 9mila punti vendita su scala mondiale e 15 flagship store attivi dal 2011, che nel 2015 debutterà nel retail anche in Italia con l'apertura del primo monomarca.

 

Quanto a Timberland, è un nome che non ha bisogno di presentazioni, con una storia di oltre 20 anni. Un brand che deve il suo successo alla qualità e alla ricerca dei materiali, lo stile dinamico e urban, la vocazione eco-friendly: gli stessi valori che si ritrovano anche negli orologi.   

 

L'alleanza in futuro avrà ulteriori sviluppi: il progetto prevede che Morellato Group si occupi della distribuzione in Italia anche di altri brand del gruppo ILG distribuiti da TNWC.

 

Guidato da Massimo Carraro (nella foto), Morellato Group è il primo gruppo della gioielleria e orologeria in Europa a capitale totalmente italiano. Presidia il mercato con i marchi propri Morellato, Sector, Philip Watch, Pianegonda, Chronostar e Bluespirit e attraverso brand in licenza, tra cui Just Cavalli, John Galliano, Maserati e Pepe Jeans London.

 

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