Un'intesa all'insegna del made in Italy, quella tra Berwich e Gi.Mel: il marchio di pantaloni sartoriali ha scelto l'azienda pugliese per lanciare la linea kid.
Il debutto è previsto con la primavera-estate 2019. La linea Boy (2-14 anni), in stretta correlazione con le proposte per l'adulto, è realizzata in tessuti naturali - come fresco lana, cotone e puro lino - e utilizza stampe macro-check e righe, oltre a giochi di pince.
Parole chiave eleganza e praticità, con un tocco dandy e l'attenzione costante alla facilità di manutenzione.
Le nuove proposte Berwich saranno distribuite in selezionati punti vendita italiani e stranieri.
«La mission, per Gi.Mel - si legge in un comunicato - è questa volta di raggiungere nuovi target di consumatori e testare mercati inesplorati attraverso un ampio progetto di espansione, facendo leva sul successo già ottenuto dall'adulto» (nella foto, un modello "da grandi" di Berwich).