Accordo con Basicnet dalla PE23

Gruppo Marbel: nel 2021 vendite a +51% e arriva il deal con Kappa per il kidswear

Gruppo Marbel archivia il 2021 in corsa e procede spedito nel 2022, ampliando il suo portfolio con la linea bimbo di Kappa.

La società italiana specializzata nella produzione e distribuzione di kidswear ha archiviato lo scorso esercizio con un fatturato di 28 milioni di euro, in aumento del 51% rispetto all'anno fiscale precedente.

Le prospettive di crescita permangono anche per l’anno in corso, anche alla luce del nuovo accord siglato con il brand che fa capo al gruppo Basicnet per la produzione e distribuzione in Italia della linea bambino di Kappa. La partnership avrà inizio dalla primavera-estate 2023.

La collezione coprirà un ampio range di età, partendo dal baby (13-36 mesi) fino alla linea junior (4-16 anni).

Marbel, fondata e tuttora guidata da Giuseppe Cariello, ha un portafoglio brand già ricco, di cui fanno parte tra gli altri nomi come Gaëlle Paris, Vicolo GirlDaniele Alessandrini, Alviero Martini 1a Classe e Aspen Polo Club.

an.bi.
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