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A Redemption il 49% del brand Usa Ryan Roche

Redemption entra nel capitale di Ryan Roche (nella foto). Il gruppo guidato da Gabriele "Beppe" Moratti, a cui fa capo il womenswear Redemption, ha annunciato di aver rilevato una quota pari al 49% del marchio fondato dall'omonima stilista newyorchese, attraverso la sua holding Stella Inc.

 

I due brand hanno molto in comune: Redemption, lanciato nel 2013, è una collezione biker-chic 100% made in Italy, che destina il 50% dei suoi profitti a progetti charity e che ogni anno partecipa alla serata Amfar di Cannes per la ricerca contro l’Aids, mentre Ryan Roche porta avanti da sempre una visione eco-friendly della produzione.

 

Recentemente la designer americana è entrata a far parte di "The fabric program", promosso da Milano Unica, ed è tra i candidati per aggiudicarsi il premio Swarovski dei Cfda Fashion Awards 2016.

 

«Sono molto contenta di questo significativo step nello sviluppo del mio marchio - ha commentato la designer -. Con il supporto dato dalle risorse del gruppo Redemption e il suo approccio etico alla produzione, potrò concentrarmi sullo sviluppo della mia azienda in modo compatibile con la filosofia del brand».

 

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