Acquisito il 10% del capitale

H-Farm, la piattaforma di innnovazione che piace a Renzo Rosso, entra in Diana E-Commerce

L'incubatore di imprese H-Farm, di cui Renzo Rosso è uno dei principali azionisti e che vede nella compagine societaria anche la famiglia Marzotto, ha acquisito il 10% di Diana E-Commerce Corporation, l’agenzia e-commerce fondata nel 2007 e guidata da Stefano Mocellini (ceo) e Margherita Silvestri (chief creative officer), partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud.

Con questa partnership, H-Farm intende sostenere la strategia di Diana, agenzia specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per fashion brand come Sergio Rossi, Diadora, Parajumpers, Gas Jeans, Ermanno Scervino e il brand di Chiara Ferragni.

«Sono veramente felice di questo primo passo – ha dichiarato Riccardo Donadon, ceo di H-Farm -. Diana è una storia bellissima, molto ‘human’, di cui condividiamo i valori e soprattutto la passione che tutto il team mette nel fare le cose per dare sempre il massimo. Per H-Farm l’offerta di Diana è altamente sinergica e questo primo passaggio è solo l’inizio di un percorso che spero ci porti velocemente molto lontano».

Grazie a questo ingresso, H-Farm ha l’opportunità di sviluppare il suo presidio nel mercato B2C delle vendite online, che in Italia ha raggiunto nel 2017 i 35 miliardi di euro (+11%), con un’accelerazione del 28% nel solo settore della moda.

Diana Corp è stata fondata nel 2007 da Stefano Mocellini (ceo) e da Margherita Silvestri (chief creative officer).

 

an.bi.
stats