All'interno del Moscova District Market, che si sviluppa su due livelli per un totale di mille metri quadrati, sono stati raccolti capi second hand delle griffe del lusso come Hermès, Chanel, Dior, Louis Vuitton, Gucci, Prada e tanti altri, ma anche brand più sportswear come Nike, Adidas.
«Il nostro format - spiega Stefania Palladino, a.d. di Innovas - si è dimostrato particolarmente vincente in questa epoca di pandemia: il fatto che l’ingresso all’evento sia possibile esclusivamente su prenotazione rassicura il cliente. Quando finalmente entreremo in zona gialla presenteremo alcune novità, come il bar e il bistrò all'aperto».
Il progetto sviluppato con A.N.G.E.L.O. e MyClosetMilano sin dai primi giorni di attività ha portato risultati incoraggianti: affluenza costante e regolare, un'ottima conversione di acquisto e grande interesse intorno all'offerta delle grandi griffe.
«Stiamo valutando con i nostri partner di riproporre questo evento, magari a settembre», racconta Palladino, che sta già progettando nuove private sale. «la maggior parte sono multimarca - aggiunge - ma stiamo registrando anche l'interesse di alcuni brand di moda».