In un momento in cui si torna a parlare di cerimonia, Laura Biagiotti annuncia la sigla di di un accordo di licenza pluriennale per la produzione e distribuzione di abbigliamento da sposa e cerimonia con Gielle Fashion. La prima collezione frutto del new deal sarà la Fall-Winter 2021/2022.
L'anteprima della linea bride è stata presentata in occasione della presentazione della collezione Laura Biagiotti autunno-inverno 2021/2022 nel Museo dell’Ara Pacis di Roma, durante le riprese del fashion film Laura Biagiotti Age of Women. Un tableau vivant di spose ha infatti interpretato la collezione, a voler suggerire un'idea di rinascita.
«È significativo in un momento quale l’attuale raccontare una nuova storia di felicità e cercare di mettere gocce di bellezza nei giorni più importanti - è il commento di Lavinia Biagiotti -. Ora più che mai abbiamo bisogno di luce e di immaginare che l’abito possa contribuire a fissare nel tempo le emozioni. Nella bellezza troviamo una nuova energia e forza per disegnare il futuro».