AL VIA CON LA SS2022

Philosophy di Lorenzo Serafini sceglie De Rigo per il debutto nell’eyewear

Philosophy di Lorenzo Serafini insieme a De Rigo per la sua prima linea di eyewear. La partnership tra il marchio nell’orbita di Aeffe e il produttore di occhialeria, avrà inizio con il lancio della collezione primavera/estate 2022 e permetterà a Philosophy di esprimere la propria estetica in un nuovo segmento merceologico, completando l’offerta di abbigliamento e accessori. 

«Sono molto felice di intraprendere questo nuovo percorso con un partner d’eccezione come De Rigo - commenta Lorenzo Serafini, direttore creativo del marchio Philosophy -. Il lancio di questa linea eyewear riflette l’evoluzione progressiva del mondo Philosophy, che si sta arricchendo di nuovi prodotti, tutti in sintonia con lo spirito più autentico del marchio».

La prima collezione, che sarà disponibile da febbraio in una selezione di ottici, nonché presso le boutique e l’online store di Philosophy, include sei modelli, di cui quattro da sole e due da vista.

A caratterizzare ogni modello, il logo PLS in metallo applicato sulle aste. Ogni occhiale è inoltre abbinato a un astuccio customizzato in materiale a specchio con effetto iridescente.

«Siamo lieti di poter mettere il nostro know how a disposizione di uno dei brand più interessanti nel panorama della moda italiana di oggi - commenta Michele Aracri, a.d. De Rigo Vision -. Questo accordo rappresenta il consolidamento di un rapporto di soddisfazione reciproca iniziato l’anno scorso con la capsule Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza e il presupposto per declinare in modo sempre più efficace l’esclusività e il prestigio del brand anche nel comparto eyewear».



a.t.
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