Al via dalla FW 2023/2024

Khrisjoy sceglie Simonetta per l’ingresso nel childrenswear

Khrisjoy amplia gli orizzonti e si appresta a debuttare nel childrenswear. Il luxury streetwear che fa capo allo svizzero Alsara Investiment Group di Rachid Mohamed Rachid ha reso noto che ad affiancarlo in questa nuova avventura imprenditoriale sarà il Gruppo Simonetta, che si occuperà della produzione e distribuzione del brand a livello internazionale.

Il debutto dell’abbigliamento infantile di Khrisjoy - brand lanciato nel 2017 da Maurizio Purificato e Marzia Bellotti, rispettivamente managing director e direttore creativo - è fissato con la Fall-Winter 2023/2024.

La collezione, per bambini e bambine baby e junior, mira a reinterpretare in piccole taglie i capispalla colorati e dai trattamenti innovativi che hanno fatto la fortuna del marchio per l’adulto, puntando a entrare in selezionati multimarca e department store di alta gamma di tutto il mondo.

«Siamo entusiasti di introdurre tra le nostre licenze un marchio icona del mondo streetwear internazionale come Khrisjoy - commenta Niccolò Matteo Monicelli, alla guida di Simonetta Group -. Una sfida che ci permette di lavorare per la prima volta con un brand monoprodotto altamente riconoscibile, così eclettico e innovativo anche in termini di sostenibilità».

a.t.
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