Alla coppia il controllo della società

David e Victoria Beckham si separano da Simon Fuller

David e Victoria Beckham hanno acquisito il controllo totale della brand company in capo all'ex campione di football, dopo aver pagato circa 50 milioni di dollari per acquisire la quota del 33% detenuta dal partner Simon Fuller.

 

Il deal, come riferiscono i notiziari online di questi giorni, darà ai Beckham pieno controllo di Beckham Brand Holdings, società fondata nel 2014, che gestisce le partnership e i marchi in capo all'ex star del Manchester United, e che detiene una quota del club di footbal statunitense Inter Miami FC.

 

Il buyout, riferiscono ancora i notiziari online, è arrivato dopo che i profitti di Beckham Brand Holdings sono scesi del 20% a 15,7 milioni di sterline nel 201, a causa delle perdite della fashion house di Victoria Beckham. 

 

David Beckham avrebbe portato avanti l'operazione di buyout con l'obiettivo di dedicarsi alla costruzione di un suo soccer team, che dovrebbe entrare nella American Mls League nel 2020.

 

La società XIX Enterteinment, in capo a Fuller (ex manager delle Spice Girls), continuerà a detenere una quota del marchio Victoria Beckham.

c.me.
stats