Alla Milano Fashion Week

Cycle presenta il new deal con Base

In occasione della Milano Fashion Week Cycle, marchio di riferimento del denimwear italiano, presenta il nuovo corso, sotto l'egida dell'azienda veneta Base, che ne ha acquisito la licenza produttiva e distributiva dallo scorso maggio nel segno della continuità, con il duo stilistico Bertin e Boaretto, che resta invariato. L'appuntamento è nella nuova showroom di via Tortona 31, dove ha sede anche uno dei poli del salone White.

 

Legame con il territorio, il Veneto, focus sul made in Italy ed expertise nella realizzazione del denim: sono i valori su cui si è sempre fondato il brand, appartenuto in passato alla padovana Italservices, e che lo accumunano a un'azienda come Base, che produce su licenza per marchi del prêt-à-porter di alto livello, tra cui Chloé, e SeeByChloé.

 

Una comunità di intenti che mira a preservare l'identità del marchio, che resta affidato ai due creative director di sempre, Elena Boaretto per la linea donna, e Andrea Bertin per l'uomo.

 

L'obiettivo del new deal con Base è dare slancio al mercato italiano e internazionale, con una strategia distributiva di alto posizionamento, che si avvale anche di collaborazioni internazionali, come quella con Kurabo denim, e con l'accelerazione dei processi di consegna. 

c.me.
stats