Amplia il portafoglio e diventa una Spa

Sergio Tacchini tra le nuove licenze di Marbel

Marbel, realtà dell’abbigliamento infantile di Bari fondata da Giuseppe Cariello, si prepara al prossimo Pitti Bimbo 88 con un cambio di ragione sociale, da Srl a Spa, e novità sul fronte licenze.

In primo piano c’è il frutto degli accordi con il marchio Sergio Tacchini per una collezione da 0 a 14 anni declinata nelle linee Sportswear (per il tempo libero), Archivio (ispirata ai capi iconici del brand) e Monte-Carlo (che attinge dal tennis, in alto uno sketch).

Tra le new entry anche il marchio americano della moda industrial-chic Caterpillar, che sarà presentato a Firenze insieme ad altre collezioni in scuderia come Gaëlle Paris, Daniele Alessandrini Kids e Marcobologna.

Grazie alle prospettive di crescita sul mercato italiano ed estero l’azienda pugliese, cui di recente sono state affidate anche le piccole taglie di Refrigue e Vicolo Girl, prevede di raggiungere i 20 milioni di fatturato, dai 16 realizzati nel 2018.
e.f.
stats