ANCORA POSTICIPI CAUSA COVID-19

Sì Sposaitalia Collezioni slitta a settembre, Chic si sposta a Shenzen a luglio

Giugno è troppo vicino. Sì Sposaitalia Collezioni (nella foto), originariamente in programma dal 17 al 20 aprile e riprogrammata dal 25 al 28 giugno, è stata nuovamente posticipata.

Pronte le nuove date: la manifestazione dedicata al segmento del bridal fashion si terrà nel padiglione 4 di Fieramilanocity dal 24 al 27 settembre.

Come spiegano gli organizzatori, in vista di settembre prenderà vita il progetto #iamsposaitalia, che insieme a un sito rinnovato e a nuove opportunità di diffusione dell'immagine delle aziende, consentirà di valorizzare al massimo un senso di comunità tra espositori e visitatori già prima della fiera fisica.

Dall'altra parte del globo, una grande fiera come Chic, solitamente a Shanghai nel mese di marzo, ha deciso di spostarsi a Shenzhen, dal 15 al 17 luglio.

L'appuntamento sarà allo Shenzen World Exhibition & Convention Center: uno spazio che sarà presto ampliato da 10mila a 40mila metri quadri.

Nel frattempo gli organizzatori danno la possibilità di partecipare alla fiera online, on schedule dal 22 al 24 aprile, e sono ottimisti per la prossima edizione autunnale: Chic dovrebbe tornare a svolgersi nella città originaria, a Shanghai, dal 23 al 25 settembre.

a.t.
stats