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Elisabetta Franchi: l'opening di Parigi al centro di un progetto retail

Apre in rue de Castiglione a Parigi un flagship di Elisabetta Franchi. L'opening si inserisce in una strategia di espansione retail del marchio nelle principali città europee.

 

Le vetrine del negozio, sviluppato su 130 metri quadri, si affacciano tra place
Vendôme e il Jardin de Tuileries.

 

Gli interni rimandano alle atmosfere di un salotto parigino, grazie ad arredi di charme come i coffee table in marmo, le bergère e gli specchi in bronzo, mentre i camerini, concepiti come privé, hanno tendaggi in velluto e i pavimenti sono in parquet de Versailles.

 

Il soffitto prende a sua volta ispirazione dal design francese, presentando un ampio lucernario.


La Ville Lumière, insieme all'Argentina di Evita Peron, è stata il tema ispiratore della recente sfilata del ready-to-wear femminile della label, che ha portato in passerella sia le proposte per la donna, sia quelle per la ragazzina, lanciate in occasione di Pitti Bimbo con il marchio EF-La Mia Bambina.

 

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