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Flo'reiza a Milano con un negozio di tre piani. Nuovi opening in vista

Nato nel 2014, Flo'reiza continua la sua corsa e in via Torino 51 inaugura lo store più grande d'Italia, ultimo di 70 aperture nel Paese. Il nuovo monomarca del marchio di fast fashion si sviluppa su tre piani, per 300 metri quadri. Intanto i ricavi puntano al raddoppio.

 

All’interno del flagship sono disponibili tutte le linee del brand: Mamá y niña, dedicata a mamme e bambine, Nas.ty co, la nuova linea presentata lo scorso marzo al Centergross di Bologna e riservata al canale wholesale, e il womenswear Flo’reiza.

 

«L'apertura di Milano - commenta Tommaso Baroncelli, owner del brand - rappresenta per l'azienda solo il punto di partenza per nuovi traguardi verso i mercati esteri, in primis la Spagna, dove vogliamo accelerare l'espansione, arrivando nelle principali città con posizionamenti top, neglle migliori strade dello shopping»,

 

Prodotta in Italia, Flo’reiza punta su un prodotto value for money, di qualità e dal prezzo accessibile, con proposte che si alternano in negozio con cadenza settimanale: un format che ha portato il marchio a tagliare il traguardo dei 12,5 milioni di euro di fatturato nel 2016, con la previsione di raddoppiarlo nel 2017.

 

In crescita anche il network retail: per la fine dell'anno i punti vendita saliranno a 80, di cui 35 diretti e 45 in franchising.

 

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