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Liu Jo: tripletta in Europa. New opening a Parigi e Monaco

Tre nuove aperture rafforzano l'avanzata di Liu Jo all'estero. Dopo gli opening di Amsterdam e Parigi, il brand carpigiano torna sotto i riflettori con l'inaugurazione di tre monomarca in Francia e Germania. In primo piano ancora la capitale francese e Monaco di Baviera.

 

A Parigi l'insegna è approdata con uno store di 125 metri quadri all'interno del centro commerciale Le Quatre Temps, nel quartiere de La Défense, e presso il famoso centro del Forum Les Halles (inaugurato nel 1979 e ora protagonista di un'operazione di restyling), con uno spazio di 167 metri quadri.

 

Quanto alla Germania, Liu Jo ha scelto Monaco come destinazione per il brand, sbarcando al civico 33 di Theatinerstraße, una delle strade cult per lo shopping della città tedesca. Accanto a Odeonsplatz, il negozio presenta una superficie di quasi 200 metri quadri distribuiti su tre piani, diventando così uno degli store più rappresentativi per il marchio a livello worldwide.

 

All'interno dei tre flagship - accomunati dal concept retail "Curiosity", che predilige l’essenzialità di un allestimento minimal e sofisticato, per dare rilievo ai prodotti - sono disponibili le collezioni Liu Jo PreCollection, Liu Jo Collection, Liu Jo Jeans, Liu Jo Accessories e Liu Jo Shoes.

 

Monaco può contare anche su Les Cocktails de Liu Jo e sulle licenze Liu Jo Eyewear, Liu Jo Fragrances e Liu Jo Luxury.

 

All’interno dello store di Les Halles, invece, uno spazio è riservato a una capsule della Sport Collection, linea distribuita in Francia dalla primavera-estate 2015.

 

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