aperture

Nuovi opening a Milano

Cruciani C ha aperto nel cuore di Milano, in via Manzoni 19, il suo sesto monomarca dedicato ai noti braccialetti. Ash ha scelto il quartiere di Brera - in via Madonnina, angolo piazza del Carmine -  per inaugurare la sua 12esima vetrina. Martino Midali, invece, svela dal 26 giugno un nuovo concept in viale Piave 28.

 

Dopo il battesimo a Verona, il debutto internazionale a Madrid e gli opening a Capri, Taormina e Forte dei Marmi, Cruciani C avvia  uno spazio di 25 metri quadri nella capitale italiana della moda.

L’allestimento firmato dall’architetto Marcello Pianosi è contraddistinto da un gioco di luci creato da fasce luminose collocate alla base delle pareti che vengono contrapposte alle lampade al neon rosse e ai loghi con cui sono decorate le vetrine.

 

Il negozio del marchio di calzature Ash, di 100 metri quadri, spicca per le cinque vetrine. L’allestimento, moderno ed elegante, presenta lungo le pareti una nicchia ben illuminata, che ospita e valorizza le scarpe e gli accessori del marchio: in vendita le collezioni Ash main line e sport line per uomo, donna e kid. Entro fine anno è in programma lʼapertura del terzo store a Londra, al 13 di Kensington Church street.

 

Infine, Martino Midali inaugura giovedì prossimo un monomarca funzionale alla sua idea di “una moda oltre la moda”, di uno spazio che “parla e si racconta”.

A dare per primo anima a questo shop sarà il fotografo Maurizio Galimberti, noto per privilegiare l’utilizzo delle pellicole istantanee, con la mostra “Love New York”. Foto della Grande Mela saranno anche impresse sulle “Impossible T-shirt” in edizione limitata.

 

 

stats