aperture

Premiata sbarca nel Quadrilatero con un monomarca firmato De Cotiis

Un indirizzo top per il nuovo monomarca di Premiata. Il brand marchigiano di calzature guidato da Graziano Mazza arriva nel Quadrilatero con una boutique in via Sant'Andrea 12. L'inaugurazione durante la fashion week milanese, con un evento all'insegna di moda e food con Mauro Uliassi.

 

In vetrina l'intero mondo dello storico marchio, fondato nel 1885, con le calzature uomo, donna e gli accessori.

 

Vincenzo De Cotiis Architects ha firmato gli spazi, utilizzando un innovativo mix di materiali vissuti e dettagli preziosi. A partire dal soffitto, composto da diversi metalli e combinato a porzioni artistiche sviluppate secondo un particolare processo di stampa e resinatura.

 

Le pareti sono invece state trattate con differenti finiture a intonaco materico, che si accostano a superfici più preziose in pietra e quarzite.

 

Completano il concept trasparenze, specchiature e metalli per gli arredi, al fine di creare uno spazio fluido e dall'estetica ricercata.

 

Il taglio del nastro della boutique è in agenda il 21 settembre, giornata inaugurale di Milano Moda Donna, con un evento dalle 19 alle 22.

 

Protagonista sarà la "Street Food Experience" dello chef Mauro Uliassi, ma anche il nuovo prodotto della cantina Terrapremiata, ultima "fatica" di Graziano Mazza.

 

stats