Approdata in azienda con il ruolo di cfo

Joanne Crevoiserat è la nuova ceo di Tapestry

Nominata ceo ad interim di Tapestry, dopo che l'ex a.d. Jide Zeitlin ha lasciato l'azienda a luglio scorso, Joanne Crevoiserat è stata confermata nel suo ruolo. La manager, che è arrivata in Tapestry come chief financial officer lo scorso anno, dovrebbe entrare anche a far parte del consiglio di amministrazione della società, che possiede i marchi Coach, Kate Spade e Stuart Weitzman. Susan Kropf mantiene il ruolo di presidente.

Quest'ultima ha dichiarato: «Dopo aver effettuato una ricerca interna ed esterna approfondita, il consiglio ha concluso all'unanimità che Joanne è la migliore candidata per guidare il prossimo capitolo della crescita di Tapestry come amministratore delegato».

«Da quando ha assunto il ruolo di amministratore delegato ad interim a luglio, Joanne ha effettuato con un approccio data and consumer driven, un'analisi delle esigenze e delle preorogative dell'azienda, con un focus sulle prospettive di crescita».

«Da quando ho fatto il mio ingresso in azienda più di un anno fa - è il commento di Crevoiserat - ho puntato a valorizzare le potenzialità dei nostri team, stabilendo priorità chiare e costruendo una cultura di fiducia e responsabilizzazione. Guardo con ottimismo alle opportunità future e sono fiduciosa che il nostro programma di accelerazione creerà legami più forti con i nostri clienti, alimentando la crescita a lungo termine, con il risutato di una migliore redditività».

Nella foto, Jennifer Lopez sfoggia la borsa Tabby di Coach

c.me.
stats