brand ambassador

Con Tommy Hilfiger Gigi Hadid diventa anche stilista

Tommy Hilfiger ha arruolato Gigi Hadid come brand ambassador della linea donna a partire dall'autunno 2016, stagione in cui sarà lanciata sul mercato una capsule disegnata dalla "social supermodel" a quattro mani con il fashion designer.

 

Si tratterà di capi sportswear al femminile, coordinati con calzature e accessori, inclusi orologi, occhiali e un nuovo profumo. «Una collaborazione che celebra l'iconico lifestyle di Tommy Hilfiger - ha anticipato la top, che può contare su oltre 10 milioni di seguaci su Instagram - e mescola un po' di tutto: ci sono capi decisamente hippie-chic, altri più streetwear e altri ancora da monella, comunque molto femminile».

 

«Conosco Gigi e la sua famiglia da anni - ha commentato lo stilista - ed è stato meraviglioso vederla crescere, fino a diventare una delle top model più famose del pianeta e una delle fashion influencer più seguite».

 

«Gigi ha sfilato sulle nostre passerelle - ha proseguito - e oggi siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei, che rappresenta in tutto e per tutto la moderna "Tommy Girl"».

 

Ingaggiare Gigi Hadid rappresenta per la griffe, nell'orbita di PVH Corporation, un tassello di una strategia di rafforzamento del womenswear, non solo a livello di prodotto ma anche di distribuzione, design dei negozi, merchandising e comunicazione.

 

La campagna della collezione e del profumo sarà scattata nei primi mesi del nuovo anno a New York e lanciata a livello globale nell'autunno successivo su carta stampata, online media  e affissioni.

 

stats