brand extension

Philipp Plein: al via l'accordo con WorldTime Watches & Jewelry

Nuovo accordo di licenza per Philipp Plein, che affida lo sviluppo, la produzione e la distribuzione degli orologi e dei gioielli del brand a WorldTime Watches & Jewelry.

La collezione di segnatempo viene ufficialmente presentata in questi giorni, con il debutto sul mercato previsto per il prossimo inverno nei monomarca della griffe, online e presso selezionati retailer. Una distribuzione più estesa è in programma a partire dalla primavera 2022.

Quanto ai gioielli, dopo la presentazione a gennaio verranno commercializzati nei mesi successivi.

Entrambe le linee rispecchieranno lo stile forte e deciso di Philipp Plein, con l'immancabile teschio $kull, la doppia PP, il tema dell'esagono e il monogram.

«Questo doppio debutto mi elettrizza - commenta Philipp Plein, fondatore e ceo di Philipp Plein International - in quanto arricchisce le collezioni uomo e donna con elementi chiave per definire il loro look. Ora la nostra visione del lusso è ancora più ampia».

Per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione degli orologi e gioielli del marchio WorldTime Watches & Jewelry sfrutterà la lunga collaborazione con Timex Group, che vanta oltre 150 anni di esperienza nell'industria orologiera. 

a.b.
stats