celebrity

Amazon Moda lancia in Europa le décolleté di Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker firma una collezione di calzature in esclusiva per Amazon, che sarà acquistabile in Europa, Italia compresa, a partire dal mese di ottobre. La linea autunno/inverno 2017 comprende scarpe con il tacco e stivali, oltre a tre nuove versioni dell’iconica décolleté Fawn.

 

Coloro che compreranno i modelli Dash, Flirt o Wink (le varianti di Fawn), riceveranno in omaggio il sacchetto porta scarpe di Sarah Jessica Parker.

 

«Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vedo l’ora di curarne una che possa attrarre anche i clienti europei» afferma la fashion addicted, nota come Carrie Bradshaw nel film Sex and the City.

 

«Le linee precedenti – aggiunge Susan Saiderman, vicepresidente di Amazon Fashion Europe – hanno registrato una forte domanda negli Stati Uniti. Ora, anche i nostri clienti europei potranno beneficiare di un’ampia selezione di proposte».

 

Il marchio SJP è sinonimo di calzature di qualità dai colori neutri, senza plateau, prodotte in Italia con pellami italiani, satin e tessuti di alta gamma.
 

stats