CEO ROUNDTABLE

Video Virtual Ceo Roundtable on Creative Resilence


Dopo l'attimo del coraggio, ora è il momento della conduzione cauta, sapiente e decisa.

Bisogna dunque essere attrezzati, pronti a cogliere nuove opportunità, ma senza ammainare la vela del business tradizionale. Esso va anzi difeso a spada tratta, su basi sostenibili, idealmente compatibili con la nuova epoca che si va profilando.
È ciò che stanno facendo gli imprenditori più avveduti. In primis, puntellando il perimetro di business e valorizzando ciò che funziona per servire una domanda strutturalmente assodata, con un prodotto dall'immagine, dalla qualità e dal prezzo convincenti.
È un compito a cui si assolve facendo lavorare immaginazione e creatività, da sempre al centro della nostra offerta settoriale. In secondo luogo, impiegando ponderatamente le risorse libere, non impiegate in seguito all'attuale caduta della domanda, per esplorare nuove strade, quelle che dovranno portare al recupero.

All'ottavo appuntamento il Ceo Roundtable mira a comprendere, attraverso le testimonianze di ospiti autorevoli, come si possano coniugare queste due spinte, quella all'efficientamento e quella all'investimento, con fermo l'obiettivo di vincere sui mercati del made in Italy.
stats