charity

Braintropy: questa sera l'asta benefica con le borse personalizzate da 15 testate

È in programma per stasera (17 novembre) l'asta benefica "La Moda Cambia", promossa da Braintropy in favore di Fondazione Pangea Onlus e al suo progetto "Jamila", dedicato alle donne di Kabul. Protagoniste 15 borse personalizzate da altrettante testate periodiche e web femminili, tra cui il nostro Fashion.

 

«La moda può aiutare una donna a cambiare in meglio il proprio destino»: con questa convinzione il marchio di accessori Braintropy ha invitato ciascun magazine a creare la propria Patty Toy Madly, modello iconico del brand, scegliendo materiali e colori.

 

Il risultato si vedrà stasera, da Spin_Spazio Innovazione in via Cerva 25, quando i pezzi unici saranno battuti all'asta. Per una giusta causa: il ricavato sarà destinato interamente al progetto "Jamila" di Fondazione Pangea.

 

L'obiettivo è quello di raccogliere fondi per finanziare il microcredito e dare alle donne di Kabul (Afghanistan) un'occasione concreta per migliorare la propria vita e quelli dei propri figli, avviando un'attività in modo libero e autonomo (nella foto, la borsa personalizzata da Fashion).

 

stats