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BasicNet si allea con N°21: Alessandro Dell'Acqua reinterpreta il K-Way

Il K-Way secondo Alessandro Dell'Acqua. N°21, il brand di womenswear, menswear e accessori ideato e diretto dalla stilista napoletano, e BasicNet, azienda torinese proprietaria del marchio K-Way, uniscono le forze e lanciano una nuova collezione uomo e donna, al via con la primavera-estate 2017.

 

Tessuti inaspettati come taffettà e flanella check, ricami floreali e stampe esotiche: questi gli ingredienti usati da Alessandro Dell'Acqua per personalizzare i modelli iconici di K-Way, declinati nei toni del nero e del cipria - colori istituzionali di N°21 - ma anche in nuance come senape, verde militare, arancio fluo e blu navy. Tocco finale il logo N°21, stampato, ricamato o a sbalzo, che appare sul fronte e sul retro dell'impermeabile.

 

K-Way X N°21, questo il nome della collezione, sarà distribuita da Riccardo Grassi Showroom e in vendita a partire da novembre sia online, sia nei monobrand a insegna K-Way e N°21 (a Tokyo e a Milano, in via Santo Spirito), oltre che nei multimarca a livello internazionale.

 

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