co-branding

Versus Versace si allea con Superga per una collectable collection

Mancano pochi giorni al lancio ufficiale della nuova collezione Superga x Versus Versace, primo co-branding stretto fra la casa della Medusa e il brand iconico di calzature. Appuntamento online dal 20 giugno e, nei negozi, a partire da domenica 29.

 

Frutto della liaison è una speciale edizione dello storico modello Superga 2750, reinterpretato secondo il mood della collezione fall-winter 2014/2015 Versus Versace. I pezzi presentano infatti una vivace stampa arcobaleno, arricchita dagli elementi clou del brand: la greca, i dettagli barocchi e l'immancabile logo.

 

Le scarpe sono inoltre caratterizzate dalla tomaia in cotone e dalla suola in gomma naturale vulcanizzata. Segni particolari: la classica etichetta Superga in stoffa e il marchio "Versus Versace" sul foxing posteriore. Completa l'offerta una scatola personalizzata «che testimonia l'unicità della collaborazione».

 

In Europa la capsule sarà disponibile dal 20 giugno su shop.versace.com e superga.com e, a partire dal 29 giugno, anche presso selezionate boutique Versus Versace e in alcuni punti vendita Superga.

 

stats