collaborazioni

The Bridge firma una capsule con Pininfarina

Una collezione luxury per il viaggio e il tempo libero, nel segno dell'eccellenza italiana: questo il frutto della collaborazione fra il player di accessori The Bridge e Pininfarina, tra i leader nell'architettura e design made in Italy. La capsule sarà presentata a Milano il prossimo giugno.

 

«L’incontro con un brand icona del design e del lusso e la nascita di questo progetto - dichiara Lorenzo Ferri, direttore commerciale e marketing The Bridge -ha riconfermato il valore che il made in Italy rappresenta nel mondo e rinforzato in noi l’amore per il nostro lavoro e l’orgoglio di  appartenere a un Paese che ha nel suo dna la ricerca dell’eccellenza e del bello». «Inoltre - precisa - la partnership supporta la nostra strategia di business che mira ad approcciare i mercati internazionali».

 

«In The Bridge - aggiunge Paolo Pininfarina, presidente di Pininfarina- abbiamo trovato il partner ideale con cui condividere la passione per l’eleganza e l’alta qualità. Stiamo progettando una collezione che sia capace di accompagnare l’uomo di oggi in ogni momento della sua vita: durante il lavoro, il viaggio e il tempo libero».

 

L'offerta sarà disponibile dall'autunno-inverno 2014/2015 nei punti vendita The Bridge.

 

stats