comunicazione

Sportmax: per la pre-fall chiama Avedon (Michael) e sei super testimonial

Sette protagonisti, uno dietro e sei davanti all'obbiettivo, per Sportmax. In occasione della pre-fall 2016 il brand del gruppo Max Mara ha arruolato come fotografo il giovane Michael Avedon, nipote del celeberrimo Richard, e sei testimonial, tra cui Maria Carla Boscono (nella foto).

 

Accanto alla top model, musa della campagna Sportmax per la primavera-estate 2016, compaiono Anna Cleveland, figlia della top model Pat (protagonista delle sfilate del brand negli anni Ottanta) e Veronika Heilbrunner, volto della collezione Resort 2016, oltre a Giorgia Tordini, social media contributor di Sportmax, Giulia Tordini, art director e sorella di Giorgia, e JJ Martin, communication consultant per il marchio e fondatrice del sito LaDoubleJ.com.

 

Ognuna di loro, oltre a prestarsi per gli scatti, ha rilasciato un'intervista, rispondendo alla domanda "Cosa significa per te Modern, Italian, Cool?".

 

A firmare gli scatti è Michael Avedon, che sta seguendo le orme del nonno: nato nel 1991, si è formato all'International Center of Photography e nel 2012 Forbes l'ha incluso tra i 30 artisti under 30 più promettenti.

 

stats