Comunicazione e vendita saranno allineati

Niente fashion week per The Attico: la collezione sarà svelata alla consegna

The Attico salterà completamente la stagione delle sfilate. La collezione AI20 del marchio fondato Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini sarà regolarmente in campagna vendita nelle prossime settimane, ma sarà svelata mediaticamente più avanti, vicino alla consegna nelle boutique.

Le due giovani stiliste tenteranno (perché si tratta di un test) di fare a meno della cassa di risonanza generata dalla partecipazione alla fashion week e di comunicare i capi solo quando saranno effettivamente disponibili.

Il progetto verrà reso noto pezzo per volta per connettersi meglio con il pubblico. Il primo lancio dovrebbe arrivare a luglio, ovvero quando la collezione AI20 è attesa nei negozi.

Il marchio ha debuttato nel 2016 e dal 2019 vede coinvolto nella proprietà con una quota del 49% il fondo Archive di Remo Ruffini. Attualmente le collezioni sono vendute presso top retailer internazionale e piattaforme luxury online come Bergdorf Goodman, Net-à-Porter, Moda Operandi e Matchesfashion.

an.bi.
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