contest online

Silvian Heach: il recruiting si fa sui social. Al via il progetto #HeachMe

In vista dell'apertura del monomarca in via Dante a Milano, Silvian Heach cerca nuovi collaboratori e lo fa nel modo più in sintonia con i giovani: attraverso i social network. Attivo fino al 2 marzo un contest online, per candidarsi a far parte del brand di fast fashion.

 

"Wake Up! Be Yourself! Be Heached!": questo lo slogan di Silvian Heach, che si rivolge a tutte le persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e scommettere sulla propria personalità.

 

Semplice l'"iscrizione": non è necessario nessun curriculum, ma basta una semplice foto o un video, da caricare su Facebook, Twitter, Instagram o sul Social Wall apposito, utilizzando l'hashtag #HeachMe.

 

Le selezioni termineranno con recruiting day, in programma nei giorni successivi la conclusione del concorso nella showroom milanese del brand: i "concorrenti" sosterranno un vero colloquio di lavoro, per aggiudicarsi i posti a disposizione nel nuovo negozio che aprirà i battenti in aprile in via Dante.

 

stats