Continua l’espansione retail

Moreschi si consolida in Middle East con un nuovo store

Moreschi, brand di calzature made in Italy, continua il progetto di espansione in Middle East aprendo un nuovo store all’interno del City Stars Mall, all’ombra delle piramidi d’Egitto.

«Qui il mercato è molto ricettivo – dichiara Francesco Moreschi, direttore marketing del marchio -. I consumatori sanno riconoscere il valore aggiunto di un prodotto artigianale e di alta qualità come il nostro».

In linea con la strategia che affianca lo sviluppo wholesale a un ampliamento del piano retail, la boutique segue l’estetica degli altri flagship Moreschi secondo un concept contemporaneo e luxury, sviluppandosi su una superficie di 100 metri quadrati.

All’interno dello store sono ospitate le collezioni uomo e donna di calzature classiche e sportive, oltre a borse, articoli da viaggio e piccola pelletteria. Inoltre, a supporto del prodotto sono stati inseriti elementi video che permettono alla clientela di avere una visione a 360 gradi sul mondo dell’etichetta.

Il marchio di Vigevano è stato il primo italiano ad aprire un monomarca in Iran e a Teheran, a cui si sono poi aggiunti i punti vendita di Amman, Beirut, Jeddah, Bagdad, Erbil, Dubai, Doha e nel 2019 quello in Kuwait City. Per il 2020 Moreschi ha in programma di continuare a consolidarsi in Middle East; sono previste infatti nuove aperture ad Abu Dhabi e Baghdad.

c.bo.
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