DA GENNAIO 2021

La Martina debutta nell’eyewear con Jet Set Group

La Martina aggiunge un altro segmento alla sua offerta e introduce la categoria occhiali.

Con l’inizio del nuovo anno debutterà infatti la nuova collezione La Martina Eyewear, da sole e da vista, destinata a concept store e punti vendita specializzati.

A occuparsi della produzione e distribuzione della linea sarà il gruppo marchigiano Jet Set Group, già partner di marchi come Laura Biagiotti, Borbonese, Genny e Byblos.

L’accordo arriva poco dopo il deal con Gimel per il kidswear, come ricorda Lando Simonetti, ceo La Martina Europe: «Nel corso degli ultimi mesi abbiamo incrementato i nostri rapporti con i licenziatari. Oltre alle partnership già in essere, siamo felici di aver firmato nuovi accordi di licenza con altri partner commerciali, tra cui Jet Set Group per la parte eyewear».

L’obiettivo, come spiega Simonetti, è ora quello di integrare quanto più possibile tutte le linee: «L’integrazione e la digitalizzazione, unite alla forte identità del brand La Martina – aggiunge - sono le parole chiave che ci permettono di essere sempre più performanti, sempre più vicini al consumatore e sempre più in sintonia con i nostri partner licenziatari».

A cura della redazione
stats