Dal 2016 era buying director

Fiona Firth diventa managing director di Mr Porter

Da capo degli acquisti ad amministratore delegato. Net-a-Porter Group ha nominato Fiona Firth managing director di Mr Porter. In precedenza era stata buying director, una posizione che ha ricoperto da quando è entrata a far parte dell'azienda nel 2016.

 

Una promozione frutto di una serie di risultati positivi e per la quale si è subito complimentato con un post su Instagram Federico Marchetti di Yoox-Net-A-Porter Group. Sotto la guida di Firth, Mr Porter ha visto collaborazioni esclusive con marchi come Gucci, Prada, Saint Laurent, Brunello Cucinelli, Tom Ford e Balenciaga.

 

Nel settembre 2017, la manager ha anche svolto un ruolo chiave nel lancio della private label Mr P. Ready, che include ready to wear, scarpe e accessori. Inoltre, ha supervisionato l'espansione di Mr Porter in categorie chiave tra cui orologi di lusso e lifestyle. Su Mr. Porter sono disponbili quasi 600 marchi.

 

Firth riferirà al presidente del gruppo Yoox Net-a-Porter Alison Loehnis. Nel suo nuovo ruolo, Firth guiderà i piani di espansione di Mr Porter. Prima di entrare a far parte del gruppo Yoox Net-a-Porter, ha ricoperto ruoli di leadership nei team di menswear buying per River Island, Harvey Nichols e Harrods.

an.bi.
stats