Dal primo luglio a Venezia

Bio-decontaminazione e più servizi online: il Fondaco dei Tedeschi riapre più sicuro e digitale

Dal ° luglio a Venezia riaprono le porte del Fondaco dei Tedeschi. Per l'occasione il department store, che fa capo a Lvmh, ha predisposto la bio-decontaminazione di tutto l'edificio per garantire uno shopping più sicuro.

 

Ma la ripresa delle attività commerciali prevede anche il lancio di una serie di servizi innovativi contenuti nel programma online denominato "MyFondaco", pensato per chi vuole ricevere un trattamento esclusivo, personalizzato e veloce.

 

Attraverso WhatsApp, si potranno ricevere informazioni su prodotti e marchi, prenotare un appuntamento per una sessione di “personal shopping” e riservare una consulenza in videoconferenza. In più, per la prima volta, sarà possibile acquistare online una selezione di prodotti consigliati.

 

Il Fondaco dei Tedeschi ha scelto, poi, di celebrare la riapertura dedicando le sue vetrine alle creazioni di 12 designer, veneziani di nascita o di adozione, che hanno in comune la volontà di valorizzare il patrimonio artistico e artigianale del territorio.

 

 

an.bi.
stats