Dalla primavera-estate 2021

Philosophy di Lorenzo Serafini esordisce nell’eyewear con Lozza

Philosophy di Lorenzo Serafini scende nell’arena dell’eyewear in collaborazione con l’ufficio stile di Lozza. La prima collezione realizzata in collaborazione con lo storico marchio del Gruppo De Rigo è ai blocchi di partenza da questa primavera.

La linea si compone di sei modelli, quattro da sole e due da vista, in bilico tra romanticismo Seventies e artigianalità, leggerezza e femminilità: una proposta ispirata al jet set internazionale di fine anni ’70 e inizio anni ’80.

Forme oversize e spessori importanti si combinano con elementi leggeri e femminili, come gli acetati trasparenti che lasciano intravedere una lavorazione ricercata e vintage, ispirata all’iconico Zilo di Lozza. Completano la proposta le catenelle in metallo oro, argento o in perle bianche.

La collezione è disponibile sull’e-commerce e nelle boutique di Philosophy di via Belsiana 70 a Roma, nello shop in shop di Milano presso ClanUpstairs in via Pontaccio 15, oltre che in punti vendita selezionati attraverso la rete vendita di De Rigo. 

c.me.
stats