dalla primavera-estate 2023

Genny sceglie Gimel per la collezione bimba Genny Princess

Comincia con la primavera-estate 2023 il sodalizio tra Genny e Gimel: l'azienda pugliese è stata scelta da Sara Cavazza Facchini, direttore creativo della griffe, per sviluppare, produrre e distribuire in negozi multibrand in tutto il mondo la linea kidswear Genny Princess.

Il target della collezione, composta da circa 45 capi e dagli accessori sia per le occasioni speciali che per il tempo libero, sono le bimbe dai 3 ai 14 anni. Lo stile rilegge in chiave contemporanea i codici della main collection, ripresi anche in una capsule mini-me, puntando su un'immagine moderna, sulla cura dei dettagli e su tessuti e vestibilità adattati alle esigenze delle ragazzine. Genny Princess sarà disponibile presso la showroom milanese di Gimel a partire dal 14 giugno.

«Come mamma - dice Sara Cavazza Facchini - ho sempre voluto una collezione per bimbe che rispecchiasse il mondo Genny. Un mondo di magia, femminile, allo stesso tempo elegante e gioioso, in cui le mie piccole donne diventano le principesse dei nostri giorni».

a.b.
stats