Dalla sperimentazione di The Lycra Company

H&M sposa il comfort e inserisce la tecnologia Coolmax nelle proposte maschili

H&M spezza una lancia in favore del comfort per le sue proposte maschili. Dall’ultima collezione everyday uomo, già in vendita nei punti vendita dell’insegna, la tecnologia Coolmaxdi The Lycra Company, cha allontana l'umidità dal corpo aiutando a mantenerlo fresco e asciutto, è stata introdotta non solo in una serie di modelli chiave per l’estate, ma anche in una selezione di capi base per il guardaroba per l’uomo.

L’asso nella manica di questa innovativa tecnologia risiede nella trama del tessuto stesso: le sezioni trasversali delle fibre trasportano l'umidità verso la superficie, ma allo stesso tempo lasciano passare l’aria. I capi mantengono la loro funzionalità lavaggio dopo lavaggio, perché questa particolarità tecnica è parte del tessuto. 

La collezione è caratterizzata da polo con dettaglio a righe sul colletto, che si abbinano al pantalone joggers di taglio sartoriale e si completano con una giacca slim a due bottoni con revers di taglio sartoriale e pantaloni slim-fit. 

Per i giorni più caldi dell’estate non mancano i capi basic del guardaroba maschile come i jeans in denim delavé realizzati con tecnologia Coolmax, T-shirt, maglie girocollo, canotte, boxer e calze in spugna. 

c.me.
stats