Nuovi orizzonti per il kidswear firmato Fracomina. La linea mini per bimba e girl della label è stata infatti affidata in licenza allo specialista del childrenswear 2Brothers, che ne curerà la produzione e la distribuzione a livello mondiale, con l’obiettivo di dare ulteriore impulso alla collezione. Il debutto del deal è fissato per il prossimo gennaio a Milano.
Nata nel 2010, la label in taglie piccole del brand di womenswear, che fa capo al gruppo P.F.C.M.N.A., si rivolge a un pubblico dai 2 ai 14 anni e verrà interpretata con una serie di temi ispirati allo spirito della label.
Con questo deal si estende il portafoglio di brand in capo a 2Brothers, che segue già le licenze di Freddy, Bikkembergs, Gaudì Kids, Australian e Le gemelline by Feleppa.
«Fracomina rivestirà un ruolo di grande importanza, grazie al suo posizionamento fashion e al carattere contemporaneo», spiega Vincenzo Totaro, direttore esecutivo di 2Brothers, di cui è a capo assieme all’ad Serena Fiume (nella foto).
«L’accordo di licenza nasce all’interno di un percorso strategico e organizzativo, che ci vede impegnati sempre di più in un lavoro strutturato di brand extension altamente specializzato», commenta Marcello Tortora, direttore marketing di P.F.C.M.N.A.