Debutta durante Milano Moda Donna

Ilaria Di Vaio lancia il womenswear e la bimba con Two Brothers

Debuttano ufficialmente in occasione della prossima Milano Fashion Week il womenswear e il childrenswear firmati da Ilaria di Vaio, sorella del modello e influencer Mariano Di Vaio e lei stessa seguita sui social, dove ha più di 130mila follower su Instagram. La affianca in questa sfida l'azienda pugliese Two Brothers.

 

Ilaria Di Vaio Collection è una label dedicata a una donna moderna e femminile, che opta per un'eleganza legata alla quotidianità. La linea in taglie piccole, per cui è stata scelta l'etichetta #pettegoleadorate, è dedicata a una "mini woman" che si ispira allo stile della mamma, per forme, tessuti e stampe, con un'immagine delicata e gioiosa.

 

Saranno visibili entrambe durante Milano Moda Donna, nel corso di un evento ospitato da Ilaria di Vaio, insieme a Vincenzo Totaro e Serena Fiume, fondatori di Two Brothers, azienda che ha già in licenza la produzione e la distribuzione dei marchi junior Bikkembergs, Gaudì Kids, Australian, I Piccoli Giosbrun e Le Gemelline by Feleppa. Una realtà nata nel 2017 e in fase di espansione.

 

«Per me vestirsi significa esprimersi, è il modo più diretto e di più forte impatto per comunicare noi stessi: con questa linea di abbigliamento per donna e bambina porto nella moda la mia personalità, la mia identità, la mia creatività - è il commento di Ilaria Di Vaio -. Sono certa che con Two Brothers potremo ottenere grandi risultati».

 

32 anni, con i suoi 130mila follower su Instagram e il blog Crumbs of Life la giovane influencer e mamma ha conquistato il terzo posto nella classifica nazionale dei "genitori influencer" stilata per il Sole 24Ore dall'Osservatorio Alkemy. È stata notata dagli autori del programma Rai Detto Fatto, che l'hanno voluta come tutor dell'area moda mamma-figlia.

c.me.
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