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Ferragamo: parte dagli Usa l'e-commerce del ready to wear

Dopo gli accessori, tocca al ready to wear. Ferragamo intraprende una nuova avventura online, lanciando l'e-commerce per l'abbigliamento. Il progetto si concentrerà sul mercato americano e partirà con la collezione per l'autunno-inverno 2016/2017.

 

Si tratta di un altro importante step nell'avanzata digitale per il brand toscano, già attivo nella vendita sul web di calzature, borse, accessori, orologi e profumi.

 

Il ready to wear firmato Ferragamo sarà disponibile nei prossimi giorni all'indirizzo shopthelook.ferragamo.com.

 

Il marchio quotato alla Borsa di Milano è in una fase di trasformazione: all'ultima sfilata di Milano Moda Donna Ferragamo ha svelato il nuovo direttore creativo del womenswear, Fulvio Rigoni, che ha preso il posto di Massimiliano Giornetti.

 

Qualche settimana prima era stata la volta della nomina di Paul Andrew come design director delle calzature donna.

 

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