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Fracomina: con la linea Première è più couture

Un nuovo progetto ai blocchi di partenza per Pfcmna, azienda cui fanno capo Fracomina, Fracomina Mini e M!a F: debutta sul mercato Fracomina Première, un'offerta dall'immagine couture composta da abbigliamento e accessori.

 

Punti di forza del prêt-à-porter sulla rampa di lancio sono il focus sui dettagli, l'utilizzo di lavorazioni particolari e la ricerca materica, per un total look dal design «semplice e sofisticato insieme».

 

Dedicata a «una donna dalla forte personalità, che ama distinguersi e rifiuta gli stereotipi», Fracomina Première è destinata a un target medio-alto e arriverà nei negozi con l'autunno-inverno 2016/2017.

 

L'azienda, che ha archiviato il 2015 con un turnover pari a 25 milioni di euro (+30%), con vendite realizzate per il 60% all'estero, si prepara a sfondare il tetto dei 40 milioni di euro nel 2016.

 

Nelle ultime stagioni ha puntato sulla qualità del prodotto, sulla comunicazione e sul potenziamento della rete distributiva, composta attualmente da 1.200 clienti wholesale.

 

Recentemente la società ha potenziato la sua presenza a Milano con una showroom a in via Tortona e un flagship store Fracomina in via Torino.

 

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