debutti

Original Marines lancia un nuovo concept retail e rinnova 60 punti vendita

Anno nuovo, concept nuovo. Original Marines inaugura il 2015 con un layout inedito per i propri punti vendita e annuncia il rinnovo di una sessantina di negozi. Con lo stesso format nel corso dell'anno saranno aperti altri 15 store, tra Italia ed estero, per un investimento pari a oltre 5 milioni di euro.

 

Gli arredi del nuovo concept, progettato dallo studio Conrotto, sono caratterizzati da colori tenui ed eleganti, il bianco e il legno, con forme geometriche regolari e adattabili, pensate per dare dinamismo agli ampi spazi e alle scaffalature capienti.

 

Si tratta di un layout privo di "barriere fisiche", come quello precedente, come sottolinea l'azienda, ma rivisto da uno studio più accurato degli ambienti, con l'obiettivo di aiutare i clienti a orientarsi nell'offerta di oltre 600 prodotti realizzati in ogni stagione.

 

Original Marines, marchio che fa capo alla Imap, ha chiuso il 2013 con un fatturato di 227 milioni di euro ed è presente sul territorio nazionale con 532 shop in franchising, 65 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e 93 negozi in Europa, Asia e Africa.

 

stats