department Store

Bergdorf Goodman segue il trend "tutto e subito" e lancia Right from the runway

Non solo gli stilisti, ma anche i grandi department store americani scendono in campo per assecondare la voglia del consumatore di indossare immediatamente quanto visto sulle passerelle. Bergdorf Goodman ha lanciato per i prossimi giorni una serie di eventi "right from the runway", in cui i clienti possono fare pre-ordini delle collezioni protagoniste della New York fashion week, che si chiude proprio oggi (18 febbraio) con le sfilate di Ralph Lauren e Calvin Klein.



L'iniziativa messa in campo dall'insegna che fa capo a The Neiman Marcus Group prenderà il via giovedì prossimo e coinvolgerà marchi come Altuzarra (nella foto il backstage della sfilata autunno-inverno 2016/2017), Brandon Maxwell, Cushnie et Ochs, Jason Wu, Michael Kors, Monse, Prabal Gurung e Sally LaPointe.


«Tutti quanti oggi parlano di gratificazione immediata del consumatore. Così abbiamo invitato alcuni dei nostri designer a venire da Bergdorf Goodman subito dopo le sfilate, presentando ai nostri clienti le nuove collezioni e consentendo loro di fare la loro prima selezione», ha spiegato a wwd.com Joshua Schulman, presidente di Bergdorf Goodman e NMG International.

 

stats