design week

Liu Jo debutta nel Living con Atl Group

La strategia di brand extension di design che Liu Jo porta avanti da qualche stagione tocca anche il mondo dell'arredo. Il marchio lancia al Salone del Mobile la Living Collection, in collaborazione con l'azienda romagnola Atl Group: sedie, tavoli, divani, letti rimandano ai codici di qualità e l'Italian style della label, con la promessa di vestire e svestire le diverse proposte con facilità.

 

Come sottolineano dall'azienda, la collezione si caratterizza per la qualità dei materiali, l'attenzione ai dettagli e al design, con il filo conduttore del made in Italy. Grazie a un kit di fogge diverse e versatili che si possono scegliere e applicare, le nuove proposte di arredo di Liu Jo Living Collection consentono di interpretare gli spazi della casa all'insegna della versatilità.

 

Borchie, trame e trafori e mix and match di materiali e dettagli creano un gioco di rimandi con il mondo della moda, con un punto di vista contemporaneo.

 

«Siamo molto felici di questa nuova living collection e della partnership con Atl Group, che ci permettono di arricchire ulteriormente l’universo di stile Liu Jo, trasponendo glamour ed eleganza in un settore iconico e strategico come quello dell’interior design- è il commento di

Marco Marchi, amministratore unico e head of style diLiu Jo -. Il nostro costante orientamento all’innovazione ci ha spinti in questa direzione e il risultato è una collezione che qualifica ulteriormente l’immagine del brand e che traduce i nostri valori anche all’interno delle case dei nostri consumatori».

 

 «Per Atl si tratta sicuramente di una nuova sfida, colta con grande entusiasmo e per la quale stiamo mettendo in campo tutta la sensibilità ed il know how produttivo acquisiti nei nostri tanti anni di esperienza» è la dichiarazione diFranco Tartagni, a.d. diAtl Group.

 

stats