DIGITAL PARTNERSHIP

Astound Commerce cresce con Salesforce Ventures

Astound Commerce si allea con Salesforce Ventures. Salesforce, piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti (Crm-Customer Relationship Management) mediante applicazioni per la vendita, assistenza e marketing basate sul cloud, ha deciso infatti di investire e diventare partner dell’azienda internazionale di e-commerce.

Il fondatore e ceo di Astound Commerce, Igor Gorin (nella foto), è convinto che questa collaborazione porterà a una sempre maggiore visibilità dell’agenzia sul mercato, permettendole di ottenere molteplici vantaggi all’interno dell’Intelligent Customer Success Platform: 
«Ci saranno notevoli opportunità di crescita per i due partner - ha dichiarato - soprattutto per le implementazioni cross-cloud che porteranno l’azienda a essere leader per quanto attiene questo mercato».
 


Come sottolineano dalla società, Astound Commerce continuerà ad avere un approccio client first, «preoccupandosi di trovare e gestire soluzioni commerciali ottimali, studiate appositamente per ciascun cliente, indipendentemente dalla piattaforma Crm, e in un’ottica end-to-end».
 


Mission prioritaria per l'agenzia di digital commerce è infatti quella di riuscire a connettersi costantemente con i clienti, sfruttando tutte le potenzialità dei differenti canali di comunicazione, per offrire loro modalità di e-commerce personalizzate in qualsiasi momento e su ogni dispositivo disponibile.

L'intesa con Salesforce Ventures non è l'unica novità di rilievo per Astound Commerce: attiva con 20 sedi a livello internazionale, da San Francisco a Dubai, la società Usa sta infatti valutando di espandere il proprio raggio d'azione in altre aree geografiche.

a.t.
stats