Ports 1961 in pieno riassetto creativo. A meno di sei mesi dall’arrivo di Milan Vukmirovic alla guida dell’uomo, ora si registra l'ingresso in azienda di Nataša Čagalj in qualità di creative director del womenswear. Fiona Cibani, quindi, dopo aver ceduto le redini creative del menswear fa altrettanto con la linea donna e assume la carica di presidente del marchio.
La designer, che dopo il diploma alla Central Saint Martins ha lavorato per Nino Cerruti e Peter Speliopoulos, Stella McCartney e Lanvin, sta già lavorando alla collezione dell’autunno/inverno 2015/2016, che sarà svelata a Milano Moda Donna con una presentazione.
Čagalj e il team creativo del womenswear di Ports 1961 lavoreranno nel nuovo ufficio stile del marchio, fino a oggi di base a Milano, a Londra, città dove vive la stilista. Resterà 100% made in Italy la produzione degli accessori e del ready-to-wear, come resterà a Milano l’ufficio stile del menswear guidato da Vukmirovic, che esordirà a gennaio alla fashion week meneghina.
Anche per la prima collezione Ports 1961 dell’ex designer di Trussardi, non è previsto uno show, ma una presentazione per delineare il nuovo volto del marchio.