NEW ENTRY

Miroglio Fashion: Diana Gallesi amplia l’offerta con D di Diana Gallesi e I Pantaloni

Diana Gallesi consolida la propria strategia ampliando l'offerta. In linea con le esigenze del mercato, infatti, il brand di Miroglio Fashion lancia D di Diana Gallesi e la collezione I Pantaloni.

«Entrambe le iniziative – commenta Alberto Morando, brand director di Diana Gallesi - prevedono inserimenti di stagione immediati, che permettono a tutti i clienti di soddisfare velocemente le richieste delle consumatrici».

Le due nuove proposte si distinguono per versatilità e qualità, grazie all’estrema cura dei dettagli che da sempre è mission del marchio.

«Con D di Diana Gallesi riusciamo a soddisfare molte clienti che ricercano uno stile aggiornato - continua Morando -. Con I Pantaloni, invece, investiamo in una categoria che da sempre ci contraddistingue, andando incontro al mercato in termini di agilità nel servizio e disponibilità».

Entrambe le collezioni sono distribuite nel canale multimarca e a oggi sono già presenti nei negozi Giglio Bagnara, Sorelle Ramonda, Fabiola, D’Anna e La Malfa 14

c.bo.
stats