distribuzione

Subdued: ritmo intenso per gli opening in Italia e all’estero

Due aperture in contemporanea a Bologna e a Palermo il 22 febbraio, a marzo un store a Cortina e, nello stesso mese, altre due inaugurazioni in simultanea a Barcellona e Amsterdam, poi tappa a Monaco e Parigi. A Londra, invece un ufficio. Questi gli opening a catena di Subdued, il brand prodotto e distribuito da Osit Impresa.

 

Si comincia con il restyling dei 180 metri quadri del punto vendita bolognese in via Oberdan 11/e, che sarà festeggiato il 22 febbraio. Stessa data e orario per l’inaugurazione del nuovo store palermitano di via Marchese di Villabianca 1, che prenderà il posto dell’attuale negozio in via dalla Chiesa.

 

A marzo il marchio di abbigliamento e accessori per giovanissime si sposta a Cortina, dove aprirà in via XXIX Maggio 3, per poi volare a Barcellona e Amsterdam, seguite a ruota da Monaco e Parigi.

 

Altro step nel percorso di rafforzamento estero è l’ufficio di Londra nel quartiere di Shoreditch, la cui apertura è prevista per fine febbraio. L’office ospiterà i collaboratori dei reparti stile, visual merchandising e comunicazione. Entro il 2014 è previsto un opening di due punti vendita nella capitale britannica.

 

stats